Discussione: Bye bye CELL
View Single Post
Old 05-01-2010, 09:43   #9
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
associare nadal e successo wii a decretare la direzione futura dello sviluppo solo sui casual game è una visione un pò miope.

La verità è che con nadal (microsoft) e il nuovo controller (sony)ci sarà un'opzione di "tentare di accaparrarsi" anche quella fetta di mercato (che è la più grossa) in mano a nintendo.

Non è mutua-esclusione.

La direzione online invece già è stata presa da questa generazione, ed è infatti l'unico sistema per la limitazione di pirateria da un lato, maggior introiti dall'altro... Già in questa generazione M$ ha iniziato il DD piazzando sempre più titoli da comprare e online, il futuro mirerà quella direzione, servizi sempre più necessari sul live, miglioramento della grafica, etc..etc..

Ma questo centra poco con il thread.... di sicuro le differenze lo faranno non tanto l'architettura, ma quanto il portafogli... alla fine la softwarehouse implementa a chi paga, e si è visto come non mai questa generazione è stata combattuta a suon di milioni da parte di M$ e $ony, altro che cell o non cell...
Ovvio, le piccole softwarehouse se devono sviluppare qualcosa per farsi finanziare, l'archiettura che porta meno dispendio di energia è preferita, ma per le grosse società non credo valga questa regola...
mai detto solo casual gamers
Vash88 è offline