View Single Post
Old 05-01-2010, 01:02   #2208
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
E' arrivato Xtreamer !!!

Oggi è arrivato finalmente il Player che aspettavo dal lontano 20 Dic 2009.
E' chiaro che le festività non hanno aiutato a sveltire i tempi di spedizione, ma di questo ne ero consapevole al momento dell'ordine sul sito originale.

Cmq di primo impatto non posso solo che confermare ciò che si è detto fino ad ora sul Forum.

Contento dello "streaming" via Ethernet, quasi da farmi pentire di avergli messo un HD interno da 500 Gb. Ma si sà, la comodità di avere i tuoi video all'interno dello "scatolozzo" significa non lasciare acceso inutilmente dei Computer ...

Le prestazioni inoltre da HD sono imparagonabili del resto ...

Adesso è tardi, ma prima di andare a letto una prima domanda:
com'è che i video di YouTube, o i Trailer li vedo "formato francobollo" sul mio LCD da 40 pollici ?

Immagino che sia per via della risoluzione che attualmente è automaticamente impostata a 1080p

Ma non si potrebbe adattare un attimino la grandezza di questi video ?

Poi va beh ... inutile raccontarvi la mia incapacità nell'aggiornare il FW.
Domani proverò a riformattare la chiavetta (Verbatim) e rimettere la cartella contenete i 9 file del FW estratti appunto dal file .zip scaricato dal Forum (v2.1.3).
Speriamo che non sia la chiavetta incompatibile ....

Buona notte a tutti e grazie di avermi fatto acquistare un gran bel prodotto !!!

A presto !!!

Dario.
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso