View Single Post
Old 04-01-2010, 17:56   #1514
CyborgW
Senior Member

L'Avatar di CyborgW

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Mi stà venendo voglia di costruire un piccolo pcb con sopra lo stadio analogico della scheda così come da datasheet del PCM1792A usando componenti di buona qualità (Praticamente tutti Vishay ed Evox-Rifa). C'è qualcosa che non mi convince sulla essence. Vedo troppi componenti...
C'è una schedina cinese che monta il PCM1793, versione inferiore in tutto e per tutto al PCM1792A, che a quanto pare suona meglio della Essence con opamp upgradati. Quindi secondo me la Essence ha ancora parecchio potenziale da tirare fuori...
Stò preparando l'ordine da RS-Componenti...

Penso che come primo tentativo riciclerò gli opamp default cosi da avere un riferimento nell'ascolto. Poi se dovesse andare bene, probabilmente ordinerò sti benedetti Burson finalmente!

Non sono assolutamente un prò, quindi per fare questa cosa ci metterò parecchio tempo e non è detto che fierà tutto liscio...
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon....
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso