Quote:
Originariamente inviato da cipion
Io ho controllato la mia centrale da internet e dice centrale satura.. Poi il mio ping è sempre 120 fisso.. la sera dopo le 20:00 scende a 80 (se riavvio modem) e una volta ke va a 80 se non riavvio modem rimane a 80 per sempre se invece x qualche motivo devo riavviare modem torna a 120 ( a meno che non lo riavvio dalle 20:00 alle 24:00 questo è l'orario) che situazione di m****  cmq ho già controllato ngi e eolo e il loro wireless qui (perguia) non arriva  .. uffaaaaaaa cmq grazie Gabryel48 x l'interessamente e se hai qualke consiglio fatti avanti sono disperato 
|
Come ho ripetuto altre volte, dando a tutti un consiglio SPASSIONATO.
Onde evitare spiacevoli conseguenze (-->rimanere a piedi !!), se la centrale è dichiarata SATURA, non vi azzardate a chiedere la migrazione ad altro OLO.
Quello che accadrebbe è che la cessazione della linea alice andrebbe a buon fine (delivery OK). MA la successiva richiesta di attivazione con altro OLO (ma anche una richiesta di nuova attivazione Alice), andrebbe in KO per centrale satura appunto...nonostante si sia liberato 1 posto.
Ciò perchè lo "status" di centrale satura, è presente sul sistema di analisi vendibilità LIDO, e prescinde dall'effettiva presenza di 1 porta libera. Difatti una centrale può comunque essere satura anche in presenza di porte libere sul/i DSLAM.