Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it
Ciao raga, sto impazzendo su sta cosa della lingua, quindi mi servirebbe il vostro aiuto.
Da poco mi sono trasferito a Milano per studi, ed è bastato affidare il mio fisso per poco più di in mese all'intera famiglia (ne hanno già massacrati due nei 2 mesi precedenti) per sballare tutto il sistema. In particolare mi va in standby premendo la sola Y, si spegne con CTRL-V, non funzionano + i tasti in combinazione con ALT (vedi @) etc etc.
Qualche anima pia saprebbe come posso risolvere sta cosa senza formattare? riparto tra pochi gg e non ho proprio il tempo.
Ciao grz.
|
Pannello di controllo/Opzioni internazionali e della lingua.
Ti appare una finestra con tre linguette: Opzioni internazionali, Lingue, Avanzate.
1 - In Opzioni internazionali a sx del tasto Personalizza scegli italiano (Italia);
2 - in Lingue clicca su Dettagli...ti si apre la finestra
Servizi di testo e lingue di input. Qui hai due linguette : Impostazioni e Avanzate.
In Impostazioni-Lingua di input predefinita dovresti avere italiano (italia) - italiano e
in Impostazioni-Servizi installati se non hai scritto nella pagina bianca Italiano - Italia Tastiera Italiano
clicca su Aggiungi...ti si apre la finestra Aggiungi lingua di input
In Lingua di Input seleziona Italiano (Italia);
in Layout di tastiera/Metodo di input scegli Italiano (142)
3 - in Avanzate: Lingua per programmi non Unicode seleziona (se non è già selezionata) Italiano (Italia).