Quote:
Originariamente inviato da cipion
Io ho controllato la mia centrale da internet e dice centrale satura.. Poi il mio ping è sempre 120 fisso.. la sera dopo le 20:00 scende a 80 (se riavvio modem) e una volta ke va a 80 se non riavvio modem rimane a 80 per sempre se invece x qualche motivo devo riavviare modem torna a 120 ( a meno che non lo riavvio dalle 20:00 alle 24:00 questo è l'orario) che situazione di m****  cmq ho già controllato ngi e eolo e il loro wireless qui (perguia) non arriva  .. uffaaaaaaa cmq grazie Gabryel48 x l'interessamente e se hai qualke consiglio fatti avanti sono disperato 
|
guarda se dici che la tua centrale è satura rimani come sei, onde evitare il disguido che ti ho citato prima
per diminuire il ping le opzioni sono poche purtroppo. O passi a un operatore wireless, ma hai detto che nn ne hai. Oppure dovresti insistere col 187 finchè non ti passano in fast, ma è come giocare al superenalotto -.- se hai qualche aggancio/conoscente in TI magari ti cambia profilo anche se NB i clienti residenziali TI per contratto NON POTREBBERO AVERE LA LINEA IN FASTPATH.