Discussione: Emtec s800h
View Single Post
Old 04-01-2010, 11:42   #40
MCiD
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da vespus Guarda i messaggi
Salve, avrei delle domande per l'oggetto poiché ne sto valutando l'acquisto:
1) Si collega ad una rete domestica? Se si, lo fa anche con un dongle wifi comune o solo quello EMTEC?
Si collega alla rete domestica in ethernet. Per il wi-fi c'e' scritto di usare il modulo emtec ma non so è scritto per una sorta di promozione dei prodotti di casa o se se sia proprio necessario.
Quote:
2) Riesce ad alimentare un HD esterno?
Si, io uso un HP da 320GB con alimentazione da USB senza alcun problema.
Quote:
3) La presa scart accetta il segnale in entrata o è solo di tipo OUT?
Non lo so e non ho modo di provare. Però non penso perché puoi registrare solo dall'ingresso in video composito (i classici spinotti bianco, rosso, giallo) e non c'e' modo di selezionare la scart. Se il tuo problema è che hai un'uscita SCART ci sono i connettori o gli adattori SCART-Video composito.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:x...%2520SCART.jpg http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:K.../scart_rca.jpg
Quote:
4) è possibile scalare il video ad una risoluzione inferiore?
Si.
Quote:
[DOMANDE TECNICHE di un ignorante ]
5)Ho un Home theatre 5.1 con entrata ottica per l'audio..se eseguo un film con l'EMTEC con un formato audio superiore al DTS 5.1 sarà riconoscibile per il mio Home Theatre?
L'Emtec veicola su HDMI o uscita ottica il flusso Digitale 5.1 (DTS o Dolby Digital che sia). Se hai un Sintoamplificatore HT, avrai l'audio in multicanale.
Non mi è chiaro a cosa ti riferisci quando dici "superiore al 5.1". Parli delle nuove codifiche audio DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD? Se ti riferisci a questi NO. Per questi hai bisogno di un film in Blu-Ray che abbia tale traccia, di un player Blu-Ray (ovviamente) e di un sintoamplificatore di nuova generazione che supporti tale codifica.
Quote:
6) il segnale rai HD (presumo verranno trasmessi i prossimi mondiali) è trasmesso solo nelle zone con swich off?
veramente grazie!!!
A questa domanda hanno già risposto.
C.
MCiD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso