Quote:
Originariamente inviato da vespus
Salve, avrei delle domande per l'oggetto poiché ne sto valutando l'acquisto:
1) Si collega ad una rete domestica? Se si, lo fa anche con un dongle wifi comune o solo quello EMTEC?
|
Si collega alla rete domestica in ethernet. Per il wi-fi c'e' scritto di usare il modulo emtec ma non so è scritto per una sorta di promozione dei prodotti di casa o se se sia proprio necessario.
Quote:
2) Riesce ad alimentare un HD esterno?
|
Si, io uso un HP da 320GB con alimentazione da USB senza alcun problema.
Quote:
3) La presa scart accetta il segnale in entrata o è solo di tipo OUT?
|
Non lo so e non ho modo di provare. Però non penso perché puoi registrare solo dall'ingresso in video composito (i classici spinotti bianco, rosso, giallo) e non c'e' modo di selezionare la scart. Se il tuo problema è che hai un'uscita SCART ci sono i connettori o gli adattori SCART-Video composito.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:x...%2520SCART.jpg http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:K.../scart_rca.jpg
Quote:
4) è possibile scalare il video ad una risoluzione inferiore?
|
Si.
Quote:
[DOMANDE TECNICHE di un ignorante  ]
5)Ho un Home theatre 5.1 con entrata ottica per l'audio..se eseguo un film con l'EMTEC con un formato audio superiore al DTS 5.1 sarà riconoscibile per il mio Home Theatre?
|
L'Emtec veicola su HDMI o uscita ottica il flusso Digitale 5.1 (DTS o Dolby Digital che sia). Se hai un Sintoamplificatore HT, avrai l'audio in multicanale.
Non mi è chiaro a cosa ti riferisci quando dici "superiore al 5.1". Parli delle nuove codifiche audio DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD? Se ti riferisci a questi NO. Per questi hai bisogno di un film in Blu-Ray che abbia tale traccia, di un player Blu-Ray (ovviamente) e di un sintoamplificatore di nuova generazione che supporti tale codifica.
Quote:
6) il segnale rai HD (presumo verranno trasmessi i prossimi mondiali) è trasmesso solo nelle zone con swich off?
veramente grazie!!!
|
A questa domanda hanno già risposto.
C.