View Single Post
Old 04-01-2010, 07:42   #2
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Ci avevo scommesso un occhio che il segmento dei thin&light non avrebbe venduto niente e mi sembra anche normale, considerando la trasformazione che hanno subito i netbook nell'ultimo anno.
Provate ad eliminaredal mercato tutti i netbook dai 10" in su e vediamo come si ristabilirà la situazione: da una parte si avranno finalmente di nuovo i netbook compatti e dalla durata realmente lunga (tornando a display più piccoli ovviamente i consumi si abbatterebbero) e d'altra parte la fascia dagli 11" ai 13" sarebbe occpata esclusivamente dai thin&light che avrebbero nuovamente un proprio posto...

Certo che se l'utenza continua a comprare "netbook" sempre più grossi che fagocitano tutti gli altri segmenti di mercato mi sembra ovvio che ci si ritrova con una contrazione di vendita immane dei thin&light... anzi che non hanno fatto la stessa fine i notebook classici da 15" (anche se credo che ci arriveremo, visto che, se non ci sono stati problemi a far crescere i netbook dai 7" ai 12", che ci vorrà ad aggiungere altri 3" finire di incasinare la situazione?)
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1