View Single Post
Old 02-01-2010, 20:13   #9907
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
guarda che di castronerie dette solo per la tua innata volonta' di giustificare a tutti i costi le tue personali scelte son pieni i vari thread...chi ha mai detto che codemaster ha creato dirt2 per sfruttare i quad???? ho solo detto che giocare a dirt2 in dx11 con tutto in ultra con una cpu recente(come il i7) o con un E6700 3.6 ghz non e' proprio la stessa cosa... poi pensala come vuoi pero' non offendere ok...poi non capisco perche' continui a postare nei thread delle 58xx facendo affermazioni e dispensando consigli a destra e manca (come se fossi depositario della verita' assoluta) quando la 58xx non ce l'hai...
non cambiare discorso per favore.
Qui si parla dell'influenza dei quad nei giochi, e tu continui a dire che tali applicazioni traggono beneficio dal multy thread, il che vuoi o non vuoi è la cosa + falsa mai sentita su questo foro.
Fossi nei distributori di hardware e nelle software house ti bacerei sulla fronte, perchè è solo grazie ad utenti come te che si lasciano abbagliare dagli specchietti per le allodole, che non affondano completamente.
Ovviamente qui si parla di giochi, in ambito professionale cambia tutto.
Proprio l'altro giorno con un tecnico HP ho sostituito la piastra andata ad un rack in ufficio da un amico.. Beh parlando di multy core anche lì c'era un doppio xeon a lavoro, ma ti assicuro che in quel caso di roba da macinare ce n'era sul serio.
Se vogliamo ragionare a questo livello, tanto di guadagnato, se poi vuoi continuare a parlare in questi termini di multy thread in funzione del gaming, non posso che astenermi dal rispondere ancora.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso