|
Me ne sono accorto perchè ho una corrispondenza con un tale inglese, il quale invia sempre le proprie mail con una signature di quelle automatiche in fondo e sempre dallo stesso indirizzo, un bel giorno mi è arrivato un messaggio con frasi che non c'entravano niente e per giunta grammaticalmente (inglese) scorrette, senza signature e da un altro indirizzo che non esiste.
Ho quindi girato il messaggio al mio corrispondente il quale mi ha confermato che me lo ha scritto ma mi ha detto che sono state agginte alcune frasi e allegata un'immagine. (whinnie the pooh)
Qualche giorno dopo il bravino mi ha mandato una mail anonima, nella quale diceva: "mi riconosci?" e l'immaginina di whinnie the pooh, e qualche altro giorno dopo mi diceva attento agli sniffer!!
Cosa ne deduci?
Se utilizzo altri PC mi preoccupo di cancellare cronologia, coockie, disattivo il completamento automatico, e non salvo le password!
CIAO
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb
|