View Single Post
Old 01-01-2010, 10:49   #7
Tarivor
Senior Member

L'Avatar di Tarivor

Iscritto dal: Jan 2001
Non ci siamo capiti... la pazzia sarebbe stato passare alla Sony o all'Olympus visto poi che ora dici che cerchi iso alti pių puliti. Sicuramente un pelo di pulizia in pių ad alti iso la troveresti passando alla 450D (il rumore č lo stesso ma i mpx son di pių quindi ridimensionandfo ad 8mpx si nota meno), troveresti il live view che a mio parere č "amabile" se fai macro ma "odiabile" negli altri casi (meglio il mirino ottico), un sistema di pulizia in pių comodo ma abbastanza inutile (una spompettata ogni tanto č molto meglio), un display pių grande utile per il live view e macro, una raffica leggermente superiore e , soprattutto, un sistema di AF leggermente superiore.

A me sinceramente interesserebbero solo l'AF e il lifeview/monitor per macro mentre il resto dei miglioramenti č praticamente impercettibile. Per ora mi tengo la 350D, anche se mi comincia a star stretta, e preferisco investire in ottiche.
Tarivor č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso