Quote:
Originariamente inviato da ezio2000
si, intendevo che il nome del file viene dato in automatico dal programma, e vedendo XP sé stesso come C: e Seven come D: semplicemente i due files hanno nomi diversi... ok, potevo benissimo rinominare il file esattamente come quello creato da Seven,
|
Scusa sarò tardo di comprendonio ma tutti questi problemi con i nomi file francamente non li comprendo. Puoi chiamare il file come ti pare e piace, anzi è buona norma mettergli un nome descrittivo chiaro ed inequivocabile per sapere cosa contiene in effetti quell'archivio. Io ad esempio li chiamo così:
Win_XP_HE-26-12-09.tib
È il file dell'immagine di una partizione che contiene Windows XP Home Edition, e il backup è stato effettuato il 26 dicembre.
Win7_32bit_19-12-09.tib
È il file dell'immagine di una partizione contenente Windows 7 32 bit effettuata il 19 dicembre.
Quote:
|
presumo (ma non ne sono certo: posso ripristinate una immagine creata con un SO con l' altro SO?
|
Come ho già scritto sì. Il programma fa la copia di tutto il contenuto di una partizione e lo ripristina. Nulla gli frega del contenuto della partizione, né di quale era il sistema operativo che funzionava quando il backup fu creato.
Chiudo invitandoti a leggere l'ottima documentazione fornita con il programma e ricordandoti ancora una volta che la versione Trial è solo dimostrativa. Non avere fiducia per attività di produzione, e tieni presente che se nulla è cambiato, il cd di recovery della versione trial è anch'esso solo dimostrativo. In sostanza non funziona.
Buon anno.
Saluti.