Discussione: Acronis True Image
View Single Post
Old 31-12-2009, 23:03   #5
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Questo non l'ho capito. Il fatto che i due sistemi nel loro funzionamento attribuiscano lettere di unità diverse alle due partizioni non rappresenta nessun problema. La lettera viene assegnata dal sistema in esecuzione, una volta che ripristini una partizione questa ritorna esattamente nello stato in cui si trovava e nulla gli freaga della lettera che gli attribuisce l'altro sistema..
si, intendevo che il nome del file viene dato in automatico dal programma, e vedendo XP sé stesso come C: e Seven come D: semplicemente i due files hanno nomi diversi... ok, potevo benissimo rinominare il file esattamente come quello creato da Seven, presumo (ma non ne sono certo: posso ripristinate una immagine creata con un SO con l' altro SO? Il True Image che non ha creato il file lo vede comunque, anche se il file è stato generato dal True Image dell' altro SO??)... comunque non ho nessun problema di spazio nei miei HD

ed in effetti i due files hanno un minimo di diversità: ho fatto l' immagine da Seven prima di installare su XP True Image, l' immagine creata con XP ovviamente la ho fatta dopo che ho installato True Image, cosicché un domani True Image mi desse problemi, ho l' immagine di XP creata con Seven pulita senza di esso

Ultima modifica di ezio2000 : 31-12-2009 alle 23:08.
ezio2000 è offline