Quote:
Originariamente inviato da wizard_at
verissimo
ma buona parte dei netbook sono venduti o con XP o con Seven "castrato"(ho editato il primo post per scrivere le castrature)...quindi non avrei, io come molti altri, un'altra licenza per windows Seven da usare quando mi stufo di XP
|
Se può interessare la mia esperienza,nel mio nuovo net,dato che sono in ferie e ho tempo da perdere, ho formattato il tutto ( Android e 7starter di acer in dualboot) e ho riconfigurato tutto da capo...
ho installato Xp in una partizione e nell'altra in dual 7starter pulito no brand...devo dire che le installazioni di SO pulite senza le porcherie brand hanno 1 marcia in più e vanno da dio..(rinunciare a 7 starter mi giravano le Oo visto che l'ho pagato)
Risultato..
xp è una scheggia e 7starter pulito se la cava alla grande..nolto più reattivo rispetto a prima!!.per il discorso limitazioni, per quello che serve il net a mè non disturbano...comunque lo sfondo del Desktop volendo lo si cambia, e mia esperienza personale anche il doppio monitor lo gestisco tranquillamente con i driver scaricati dal sito del produttore.. i DVD non ho provato, appena ho tempo provo..
Edit...con VLC i DVD vanno tranquillamente..
Buon Anno.