Discussione: Netbook : XP or 7?
View Single Post
Old 31-12-2009, 18:47   #5
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da wizard_at Guarda i messaggi
verissimo

ma buona parte dei netbook sono venduti o con XP o con Seven "castrato"(ho editato il primo post per scrivere le castrature)...quindi non avrei, io come molti altri, un'altra licenza per windows Seven da usare quando mi stufo di XP
Se può interessare la mia esperienza,nel mio nuovo net,dato che sono in ferie e ho tempo da perdere, ho formattato il tutto ( Android e 7starter di acer in dualboot) e ho riconfigurato tutto da capo...
ho installato Xp in una partizione e nell'altra in dual 7starter pulito no brand...devo dire che le installazioni di SO pulite senza le porcherie brand hanno 1 marcia in più e vanno da dio..(rinunciare a 7 starter mi giravano le Oo visto che l'ho pagato)
Risultato..
xp è una scheggia e 7starter pulito se la cava alla grande..nolto più reattivo rispetto a prima!!.per il discorso limitazioni, per quello che serve il net a mè non disturbano...comunque lo sfondo del Desktop volendo lo si cambia, e mia esperienza personale anche il doppio monitor lo gestisco tranquillamente con i driver scaricati dal sito del produttore.. i DVD non ho provato, appena ho tempo provo..

Edit...con VLC i DVD vanno tranquillamente..

Buon Anno.

Ultima modifica di 1974benny : 03-01-2010 alle 19:19.
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso