weeee' jumping!ancora fra noi?pensavo che fossi uggito col tuo bel dj344a comprato a 1999 euro!ma poi com'e' andata?ho inutilmente cercato di rintracciarti x avere info piu' dettagliate.
netelectro ho notato che siamo sempre gli stessi che si affannano a trovare l'nx7000 a prezzi umani...e devo dire che facciamo le stesse cose! che sia patologico?
cmq anch'io sto facendo ricerche all'estero da un po'...risultati:
- l'nx7000 in inghilterra costa intorno ai 2500 euro ed oltre, inoltre gli online shop inglesi difficilmente vendono fuori uk!
- in svizzera il dj344a l'ho trovato alla cifra di 2180euro!l'unico problema e'che non spediscono in italia ma devi andare tu personalmente a ritirarlo a chiasso cosi' alla frontiera snazzi tuoi
- in germania ho trovato przzi che vanno dai 2200 euro in su.
ho trovato anche diversi negozi online tedeschi che vendono all'estero al costo di spedizione di una 20ina di euro circa.
tutti i siti che ho contattato mi sembrano seri.avrei gia' acquistato il dj344a dalla svizzera se avessi avuto qualche amico fidato al nord diposto a fare una passeggiata a chiasso(e cmq aqcquistando dalla svizzera ci sarebbe il rischio di dover pagare l'iva alla frontiera) o dalla germania se nn fosse che ho un po' di paura ad acquistare x corrispondenza.2000 euro x me sono una bella cifra e voglio un computer perfetto.
ah circa il prezzo del dj344a in italia penso che a gennaio scendera' parecchio.era inutile sperare che il prezzo calasse a dicembre coi regali di natale no?poi ho notato che nessun negozio online italiano ha a disposiz i dj344a.non perche' li abbia finiti ma xe' non li ha proprio ritirati!e dopotutto chi comprerebbe il dj344a a 3400-3500 euro?pochissimi...mentre i negozi online a quanto ho capito giocano sull'acquisto di grosse partite di merce.sono sicuro che appena qualche shop online comprera' un grosso stock di dj344a il prezzo calera' intorno ai 2500 euro.
il che nn significa che convenga aspettare x prendere il dj344a in italia...anzi!