|
Multifunzione monocromatica
*RISOLTO*
Salve. Possiedo 2 multifunzioni inkjet a colori, e sono decisamente soddisfatto dei risultati. Tuttavia, mi sono accorto che spendo dei soldi per cartucce a colori, cosa, ovvero la stampa a colori, che non ho mai usato.
Allora ho pensato di cercare delle multifunzioni monocromatiche, ma non le trovo. Purtroppo la multifunzione in questione deve avere il doppio cassetto: sono un medico di base e per necessità lavorative (ricette normali e bianche) la multifunzione in questione deve avere 2 cassetti, anche di diversa capacità (le ricette bianche non vengono usate tanto spsso, quindi anche un 50 fogli è più che sufficiente per una giornata lavorativa).
L'unica cosa che ho trovato è Samsung ML 3050, che tuttavia non è una multifunzione. Le altre soluzioni che ho trovato sono per grosse aziende, macchine da 800 e passa €.
Chiedo pertanto se potete consigliarmi una multifunzione monocromatica con doppio cassetto oppure, in alternativa, una stampante monocromatica doppio cassetto a cui abbinare uno scanner da tavolo veloce (la qualità non è importante, non devo scannerizzare foto o cose di questo genere).
----------IN BREVE--------
Cerco: Multifunzione monocromatica doppio cassetto
Budget: max 400€
---------------------------
Ringrazio anticipatamente tutte le risposte
DAL THREAD E' EMERSO (09/01/2010):
Multifunzione monocromatica Laser, con doppio cassetto (secondo da 10 fogli): HP LaserJet serie M1522 MFP
Multifunzione inkjet a colori con doppio cassetto (150 fogli a cassetto): un prodotto della famiglia Canon Pixma MP: Pixma MP600, Pixma MP600R, Pixma MP610, Pixma MP800, Pixma MP800R, Pixma MP810, Pixma MP830, Pixma MP950, Pixma MP960, Pixma MP970, Pixma MX700, Pixma MX850
Ultima modifica di JohnSmithM : 09-01-2010 alle 14:50.
|