View Single Post
Old 31-12-2009, 13:58   #193
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Mi spiace ma urlo più forte io e dico nò perchè non stiamo parlando di un professionista ma di un principiante che inizia da zero e vuole investire piano piano e imparare ad usare ciò che ha in mano.

Ora lo capisco inizialmente mi avevate quasi convinto a spendere e spandere denaro per l'acquisto di mille ottiche, che grande stupidagine avrei fatto.
Quote:
Ed io dovrei imparare da questa gente, senza offesa per nessuno ma come al solito chi fa da se fa per tre e così ho fatto e non mi pento.
Quote:
La chiudo ma non mi va il fatto che persone ti vogliono convincere a tutti i costi a seguire le loro idee dicendo sotto le righe hai fatto una stupidaggine e magari con un pelo di invidia, sarà che io quest'ultima parola non sò neppure cosa voglia dire.
Quote:
Complimenti prendi un pò di aria fresca ti farà bene non sono il solo che si scalda (fosse poi vero) io voglio solo rimarcare le mie scelte.

Peccato inoltre che qualcuno soffre di invidia.

Quando un giorno avrai tempo fammi saper che ti do qualche consiglio è facile ormai ho capito come funziona

Facile parlare senza nulla di buono offrire.
Sei uscito e di molto dalla righe, questi flame e questi attacchi te li potevi risparmiare perchè non danno alcun peso aggiunto alle tue parole, potevi dire le stesse cose e non concordare con quanto TUTTI ti hanno detto MA rispettando loro e le loro opinioni.

sospeso 5gg

e ora vediamo di chiudere questo OT/flame

e magari la prossima volta segnalate prima.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso