View Single Post
Old 30-12-2009, 20:52   #19
Florio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
Messaggi: 1301
Vorresti dirmi che se tu comprassi sul mercatino un case con alimentatore ad X euro e te lo ritrovassi senza, ricevendo come risposta "scusa l'ho scritto per sbaglio", lo terresti dicendo che ha ragione il venditore?
Non so come funzioni da voi, ma nel mio Paese se acquistando due cose se ne riceve una tocca al venditore riprendersi tutto indietro o rimborsare. E non sono io a dirlo, ma il codice civile.

L'unica causa potrebbe essere una modifica fatta a livello hardware da me? Per quanto ne so io potresti essere stato tu ad avermi venduto un prodotto difettoso in origine.

L'imballaggio al contrario di quanto dici non era affatto sufficiente: il mouse direttamente nel suo scatolo rivestito da un foglio di millebolle. Dopo una spedizione in periodo natalizio, durata DIECI giorni, è ovviamente arrivato pieno di ammaccature, nonostante avessi specificato di fare attenzione essendo sotto natale; imballare bene significa quantomeno spedire uno scatolo dentro l'altro, non limitarsi a rivestirno di una millebolle che poco e niente può fare contro lo schiacciamento. E mi vieni a dire che dovrei mandare io in RMA un mouse che non funziona bene dal primo momento? Boh.
Florio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso