Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
mmmm questa non la sapevo. cmq per quanto riguarda la tua domanda non so cosa dirti se non che io non sono un grande esperto di schede nvidia (l'ultima che ho posseduto è stata una geforce sdr), cmq credo che l'impostazione sulla profondità di colore la cambi proprio dalle impostazioni dello schermo (tasto destro del mouse sul desktop/proprietà/impostazioni. Tu scegli come monitor primario la tv e prova a cambiare da lì le impostazioni.
|
L'ho fatto..però nè TVTOOL nè direttamente i drivers Detonator tengono in memoria le impostazioni di prof. colore per la tv al successivo riutilizzo del tv-out.
In particolare ho letto che, per accontentare alcuni utenti, TVTOOL ha attiva al suo interno l'opzione "force true color (32 bit)" ..solo che nelle ultime versioni reperibili non è possibile settarla..in quanto appare nascosta!

Per favore, se qualcuno sa come risolvere la cosa mi risponda pure al più presto.
In cambio, se interessa, gli svelerò un trucco..ovvero come aggiornare i drivers video dei notebook dotati di Nvidia Geforce Go mediante i normali drivers Detonator/Forceware..ciao!