View Single Post
Old 30-12-2009, 15:42   #1
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Prossimo PRANZO collettivo di sezione, luogo Anghiari (AR) il 28/02/2010

Il sondaggio ha decretato i mesi preferiti ora servono le date e il luogo:

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io non voto mesi poichè mi va bene tutto, non c'ero le prime domeniche di gennaio perchè avevo previsto la neve che infatti è arrivata puntualissima, per il resto non ho mai problemi di date, è il luogo invece che mi condiziona di più con la mia autoIMmobile e INutilitaria a metano ci metto sempre una vita ma ..tanto parto sempre in anticipo

Detto che per la data salvo imprevisti non è un problema passo alla disamina del dove e se posso indicarne uno mi viene in mente questo posto
http://www.castellodisorci.it/italiano/cucina.html
ad Anghiari (AR) che è al confine tra Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna a un passo dalla E45 quindi non scomodo pure per i Romani e cosa molto importante si mangia bene e si spende poco, il menù della domenica è fisso ma telefonando si possono fare anche delle piccole variazioni e il vino è una bomba, compreso ciambella e vinsanto finale
la data è 28 Febbraio

chi è presente? scrivete un messaggio dove chiaramente date la vostra partecipazione, io riporterò l'elenco in prima pagina

quindi elenco partecipanti:
Quote:
  1. xcdegasp
  2. Hilenaluna
  3. Stigmata
  4. Romagnolo1973
  5. Roby_P
  6. moroso di Roby_P
  7. MM
  8. tancrozio
  9. wjmat
  10. amico di MM
  11. moglie di amico di MM
  12. figlia di amico di MM
  13. pow
  14. ragazza di pow
  15. Fazer_Beam

utenti che parteciperebbero se fosse spostata il 7 Marzo:
  1. xcdegasp
  2. Romagnolo1973

Ultima modifica di xcdegasp : 26-02-2010 alle 00:00. Motivo: aggiunti ultimi ritardatari
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso