View Single Post
Old 30-12-2009, 14:13   #4
PGI-Bis
Senior Member
 
L'Avatar di PGI-Bis
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
Messaggi: 4553
Se ti interessa il 2D puoi usare tranquillamente Java2D che è parte delle librerie standard (e usa l'accelerazione hardware dove disponibile).

Il problema è più che altro artistico nel senso che anche una volta che hai a disposizione le API, gli algoritmi e tutta la parte diciamo "meccanica", comunque devi affrontare la questione visiva.

Ad esempio sputare particelle è relativamente semplice. Il problema è che se l'aspetto di quelle particelle fa schifo farà schifo anche l'effetto nonostante l'eventuale raffinatezza del motore particellare.
__________________
Uilliam Scecspir ti fa un baffo? Gioffri Cioser era uno straccione? E allora blogga anche tu, in inglese come me!
PGI-Bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso