Discussione: Problema eah4850
View Single Post
Old 30-12-2009, 14:24   #1
Trudi_smashdream
Senior Member
 
L'Avatar di Trudi_smashdream
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3077
Problema eah4850

Ciao ragazzi.
Ieri mi è arrivata una asus eah4850 512mb gddr3 nuova.
Dopo averla ammirata tutto il pomeriggio ieri sera decido di montarla e ho proceduto così:
-disinstallato driver vecchia scheda, tolta e messa quella nuova (ho scaricato la tensione prima di toccare i componenti).
-avvio il computer e inserisco il disco ASUS, parte l'autoplay e faccio "installa driver" al che, quando arriva a 2 tacchette non va + avanti, e rimasto così per mezz'ora.Chiudo con task manager e li installo con l'installazione guidata nuovo hardware e in 5 secondi me lo fa.
-Riavvio e provo un gioco e va a scatti, esco faccio esplora disco (della asus) e noto che avevo installato solo driver asus e non ati.
Installo driver ati (ccc, avivo ecc compresi) e riavvio.Provo un gioco e va a scatti sia con imp.video massime che minime.
E poi la temperatura (rilevata con SmartDoctor) varia dai 36 ai 40 sia che giochi sia che non faccia niente (sia che stia dando fuoco al pc )
Che devo fà????

Ultima modifica di Trudi_smashdream : 30-12-2009 alle 14:31.
Trudi_smashdream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso