View Single Post
Old 21-12-2003, 23:45   #1
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Milano
Messaggi: 1532
Rete inibita da Internet Security?

Ciao a tutti,
ho un problema da quando ho installato Norton antivirus e Internet Security 2002 (OS: win98, scheda rete Asustek BroadCom integrata, collegamento Fastweb): quando accendo il computer per i primi 2 o 3 minuti nessuna applicazione web (posta, Internet) funziona. Poi magicamente resuscita tutto.

Ho provato a disabilitare l'avvio automatico dei Norton, avviandoli manualmente appena il sistema č partito; risultato? 6 volte va e una volta non va... bah, ho l'impressione che ci sia una specie di conflitto software tra le cose, come se il norton inibisse l'attivazione della rete per un tot di tempo.

Avete consigli??? C'č qualche file con dentro dei timing di riconoscimento? O qualche stringa da inserire da qualche parte?

Grazie,

Franco
francanna č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso