View Single Post
Old 30-12-2009, 10:07   #1
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
un problema con gli fps dei giochi

Ragazzi ho notato che da boh..3-4 giorni quando giocavo online a day of defeat:source con il caricabatterie(per chi non lo sa gioco su un portatile) inserito nella presa del pc gli fps a intervalli da 56 calavano a 23 o roba del genere e poi risalivano...e questo da un gran fastidio...in seguito sempre col caricabatterie ho giocato online a cod4 e lo stesso problema è accaduto anche li...allora mi è venuto un dubbio..è come se il caribatterie a intervalli non distribuisse energia al pc...facendo calare gli fps.Oggi ho provato a giocare in singolo a half life 2 e ho notato che anche qui gli fps calavano ma un po di meno rispetto a i primi due giochi..
Cosa devo pensare?che il caribatterie non funzioni come deve?Ho anche provato a cambiare stanza per inserirlo da un'altra parte..
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso