Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Dunque, l'ho usata per tutto l'anno (ed è attualmente in vendita  a parecchio meno  )
|
ti vorresti proporre? la stai vendendo? ragioniamone in pvt magari.
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
il prezzo proposto è semplicemente fuori di melone
|
cioè come ti sembra?
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
il discorso garanzia (yamaha o concessionario che sia) conta ben poco: un mio amico possessore di fz6 si è ritrovato sballottato tra concessionario dove ha preso la moto e rivenditore ufficiale yamaha dove gli hanno diagnosticato un'anomalia all'albero motore che comporta qualche vibrazione di troppo. Risultato: si è tenuto la moto così come è (andare per avvocati ha poco senso).
|
cioè il furbo l'ha fatto il rivenditore o la casa madre?
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
il fatto che abbia avuto 3 proprietari a me personalmente conta poco, dovrebbe solo abbassare il prezzo: però che abbia così pochi km e tanti proprietari un po' puzza (è strano che si siano stancati tutti alla svelta, no?).
|
infatti, per questo ho un po di dubbi...
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
le ammaccature sono sintomi di botte in terra (il manubrio va a pacco sul serbatoio); un esemplare così (visti quante alternative ci sono) non lo prenderei nemmeno alla metà del prezzo proposto.
|
mi ha detto che sono frutto di una scivolata sul bagnato...non sono enormi, delle fossettine, due
a vederle in effetti potrebbe essere quella più in basso il serbatoio adagiato in terra, e quella più in alto il manubrio che ha battuto?come vedi sono tollerabili, non è questo il problema.Magari lo faccio sendere a 2700 2800...o meno?che dici?
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
per il discorso dei km, per me contano ben poco: ho visto il vecchio modello passare i 170k km  , o la fz6 i 70k km, e non dare noie di alcun tipo (sui motori i jap vanno decisamente lasciati stare); l'importante è avere cura della moto, e fare una buona manutenzione personale (ad es catena corona e pignone durano ben più dei 40k km prescritti, se li lubrifichi ogni 1000 km; idem con patate se cambi olio -di buona qualità- ogni 10k km).
|
quindi, visto che non vorrei spendere troppo, anche una con 20-30000km sarebbe da prendere in considerazione?però se il proprietario precedente l'ha tenuta male....