View Single Post
Old 30-12-2009, 10:55   #18
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Dunque, l'ho usata per tutto l'anno (ed è attualmente in vendita a parecchio meno )
ti vorresti proporre? la stai vendendo? ragioniamone in pvt magari.
Quote:
il prezzo proposto è semplicemente fuori di melone
cioè come ti sembra?
Quote:
il discorso garanzia (yamaha o concessionario che sia) conta ben poco: un mio amico possessore di fz6 si è ritrovato sballottato tra concessionario dove ha preso la moto e rivenditore ufficiale yamaha dove gli hanno diagnosticato un'anomalia all'albero motore che comporta qualche vibrazione di troppo. Risultato: si è tenuto la moto così come è (andare per avvocati ha poco senso).
cioè il furbo l'ha fatto il rivenditore o la casa madre?
Quote:
il fatto che abbia avuto 3 proprietari a me personalmente conta poco, dovrebbe solo abbassare il prezzo: però che abbia così pochi km e tanti proprietari un po' puzza (è strano che si siano stancati tutti alla svelta, no?).
infatti, per questo ho un po di dubbi...
Quote:
le ammaccature sono sintomi di botte in terra (il manubrio va a pacco sul serbatoio); un esemplare così (visti quante alternative ci sono) non lo prenderei nemmeno alla metà del prezzo proposto.
mi ha detto che sono frutto di una scivolata sul bagnato...non sono enormi, delle fossettine, due

a vederle in effetti potrebbe essere quella più in basso il serbatoio adagiato in terra, e quella più in alto il manubrio che ha battuto?come vedi sono tollerabili, non è questo il problema.Magari lo faccio sendere a 2700 2800...o meno?che dici?

Quote:
per il discorso dei km, per me contano ben poco: ho visto il vecchio modello passare i 170k km , o la fz6 i 70k km, e non dare noie di alcun tipo (sui motori i jap vanno decisamente lasciati stare); l'importante è avere cura della moto, e fare una buona manutenzione personale (ad es catena corona e pignone durano ben più dei 40k km prescritti, se li lubrifichi ogni 1000 km; idem con patate se cambi olio -di buona qualità- ogni 10k km).
quindi, visto che non vorrei spendere troppo, anche una con 20-30000km sarebbe da prendere in considerazione?però se il proprietario precedente l'ha tenuta male....

Ultima modifica di starscream : 30-12-2009 alle 11:56.
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso