View Single Post
Old 30-12-2009, 00:34   #9
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Io credo che la soluzione della ricaricabile indipendente sia la cosa migliore. Anche perché un giorno che venderai qualcosa e proporrai l'opzione di pagamento paypal ti accorgerai che non è per nulla conveniente. Ti verranno chieste delle commissioni sull'importo che riceverai nel tuo conto e credo anche se una volta nel tuo conto vorrai ritrasferirle da un'altra parte come la carta ricaricabile o il controcorrente Come del resto vendere su Ebay. Paypal per i pagamenti all'estero è comodo ma non credere di essere così sicura.Tempo fa comprai del materiale da un utente ITALIANO pagando con paypal.L'accordo era la spedizione con paccocelere3 o raccomandata perché tracciabili. Sto idiota una volta che l'ho pagato non mi ha mai fornito il numero di tracking . Apro una controversia per oggetto non ricevuto perchè paypal dovrebbe proteggere anche in questo senso. Il tizio ha detto a Ebay che ha spedito e per loro era già tutto apposto. Quindi io ho perso il materiale,non ho mai avuto la prova che fosse spedito e il tanto super sicuro ha sbolognato il problema sulla parola del venditore che non mi mai dato il tracking. Questo tientelo a mente quando devi comprare qualcosa e se aggiungiamo i problemi dello "smarrimento" pacchi,comprare a distanza non è più tanto conveniente.
be chiaro..qualche rischio c'è sempre..però a volte il gioco vale la candela..tipo 100 euro in meno per lo stesso monitor ad esempio

per il momento non ho mai preso fregature del genere..
ma cmq un monitor rotto(preciso che il venditore era al corrente di questa fregatura..e parlo di un noto shop on line italiano..) mi è arrivato..poi sono riuscita a salvarmi grazie al produttore..che cmq ne ho dovuti cambiare3 in garanzia e tutt'ora dopo 1 anno..ha mezzo schermo piu scuro

mai piu questa marca di monitor..e chiaramente mai piu quel venditore

insomma...tornando alla paypal..se dovessi usarla..ormai sono convinta, solo abbinata ad una carta di credito ricaricabile..

devo decidere se paypost...o passare in banca a chiedere per una cc a ricarica..
dipende quella che mi costa meno..gestione compresa..ed anche sbattimento..

ciao
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso