Quote:
Originariamente inviato da cy83rZ
Invece pensaci!
Ho ordinato l'HD2 e probabilmente disdico. Ha un sacco di rogne, a partire dalla fotocamera che lascia un alone rosa, ad arrivare a frequenti crash o cmq ti costringe a effettuare soft reset. Pur avendo un display a 16M di colori, winzoz mobile ne supporta al max 65k. Bisognera' aspettare wm 7 per sfruttare appieno il display e cmq si parla di windows con tutta l'instabilita' e i bachi che ne conseguono.
Fatti un giro su solopalmari.com (spero di non fare male nel citare questa fonte) ma anche in giro sul web. Lascia perdere recensioni che lo testano 5-10', guarda invece chi lo usa 24 su 24 se riporta problemi o ne e' entusiasta
Ho sempre avuto palmari con winzoz mobile, ora ho un iphone 3Gs che non mi piace, nonostante sia unix-like, ma la stabilita' del darwin e' un altro pianeta.
Il dilemma e': meglio una ferrari che non tiene la strada o una jaguar inchiodata all'asfalto??
ciao
|
brutta cosa parlare per sentito dire

: il probelma cam e stato risolto con un fix, per tutto il resto l hd2 e spaventoso, mai visto niente di simile, touch incredibile, processore spaventoso, display magnifico, gps provato con tomtom e igo8 va una scheggia (12 satelliti all'aperto!), navigazione ottima...
potrei continuare ma mi fermo qui