Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
piccolo aggiornamento, per chi mi ha cortesemente aiutato nella scelta.
I due obiettivi, che avevo ordinato il 12 dicembre, non sono ancora arrivati, nonostante si tratti di due prodotti largamente disponibili sul mercato
Questo per aver dato fiducia ad un noto shop online (granbazaar.it) il quale pubblicizza ancora oggi le lenti come "disponibili in 3-8 giorni lavorativi" quando è evidente che non è così.
Dopo questo spiacevole inconveniente (tenete conto che dovevano essere un regalo di Natale, e potete immaginare come ci è rimasto chi me li aveva regalati ...) non posso più consigliare, come avevo fatto in passato, il negozio in questione, che si è dimostrato quantomeno poco trasparente.
Mi dispiace perchè si tratta di uno shop con prezzi convenienti.
Mi servirà di lezione per i futuri acquisti (in presso altri rivenditori): a volte è meglio spendere qualche euro in più.
|
E' un vero peccato... un pò per tutti oltre che per te... io ci ho comprato il 70-200L in quel negozio ma ero consapevole che erano lenti (in ostanza vendono su ordinazione da quel che ho capito) e che avrei dovuto aspettare almeno un paio di settimane... e così è stato.
Certo con sta storia del 2-8 gioni lavorativi che poi puntualmente diventano come minino 2 settimane, scontentano un sacco di gente.... farebbero prima a scrivere 14-28 giorni. Ormai sta diventando come SanMarinoPhoto.
Ultima modifica di Tarivor : 29-12-2009 alle 21:54.
|