View Single Post
Old 29-12-2009, 20:10   #11507
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Cittą: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ognuno spende i suoi soldi come pił gli aggrada, ma quando io continuo a giocare ogni titolo che esce con la 8800GT a palla o quasi, leggere di un quad sli (che non so nemmeno si possa fare, nvidia non fa pił chipset, e le schede con sli sono pochissime) di GT300 (che chissą quando e quanto) ... mi fa rabbrividire.
Sono tranquilli 2 mesi di affitto. (Pił un altro mese per 4 wb).

Al di la di ciņ, per la pompa io posso dirti che due radiatori e 3 wb me li tiene tranquillamente la Laing piccolina. Mal che vada la cambi in futuro o ne aggiungi una uguale in serie.
Bč, ognuno spende i soldi come vuole come dici anche te e concordo in pieno, ma poi girando quą nel forum lo sai che ci sono anche gli enthusiast delle schede grafiche, anche se devo dire che l' Sli lo vedo tanto da "ho comprato la migliore scheda grafica del mercato ad oggi...come faccio a migliorare? Ce ne accoppio un'altra perchč altro non posso fare" io con la 4850 leggermente in OC gioco davvero a tutto anche se ultimamente con l'Eizo ho avuto un bel calo di fps!

Comunque la mia domanda la volevo fare sulle pompe...accoppiandone 2 la "potenza" si somma?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso