View Single Post
Old 29-12-2009, 13:12   #292
adelage
Senior Member

L'Avatar di adelage

Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
io ti consiglio uno scythe big shuriken con una ventola da 120 standard al posto della slim di serie....ho visto alcuni che hanno messo lo shuriken normale con ventola standard e cii stava pur essendo piu alto...
in realtà ho notato il tuo mx-31, che tutto sommato è solo 1/2 litro in più del sg-05, è molto più bello, costa molto meno (con ali standard 500w da sostituire col mio, ma che fa sempre comodo), ci stanno due hd da 3,5", e forse ci monta pure l'axp 140 con la ventola (tu che ce l'hai che dici?)...l'unica pecca è forse il ricircolo d'aria, sarebbe comodo poter traforare anche la parte superiore del case...cmq mi sa che prenderò proprio quello...

a proposito, magari già lo sapete, ma, per chi fosse disposto a ordinare fuori dall'europa, su ebay usa si iniziano a trovare diverse m-itx 775 con pci-ex a prezzi interessanti (tra 50 e 70€ inclusa la spedizione internazionale, se il venditore è serio si può chiedere di scorporare le tasse locali per compensare eventuali dazi doganali europei )
basta cercare "mini-itx pci-express" spuntando il riquadrino "cerca nel titolo e nella descrizione"