View Single Post
Old 29-12-2009, 13:06   #2
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Aggiornamento:

Ora sono riuscito ad accedere a Windows in modalità normale. Non so bene come ho fatto, prima avevo provato a far girare un programmino che avevo trovato su google digitando "windows xp black screen" e avevo disattivato la scheda video.
Comunque, come vi dicevo sono in modalità normale, il problema è che rimangono le schermate con scritte strane in avvio e lo schermo rimane impostato su una risoluzione di 640x480 con colori 16bit. Se si prova a cambiare risoluzone non succede nulla. Ora, non vorrei che fosse la scheda video (6600 GT) che è partita, intanto sto provano a scaricare i driver aggiornati e proverò a reinstallarli. Ho fatto girare gli antivirus ma non hanno trovato nulla. Inoltre i browser (Mozilla e Explorer), che sono gli unici programmi che sto usando, sono lenti e si piantano molto frequentemente, chiudendosi.

La scheda madre però ha una scheda video integrata, c'è qualche modo per impostare il pc in modo da utilizzare quella invece di quella esterna?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 29-12-2009 alle 13:10.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso