Le schede Video non sono...anche perchè 2 ATI così non credo facciano fatica a girare
Cmq Ati fornisce un'installazione del 3D BenchMark,fatta la prova,il punteggio non è stato altissimo...provate le 2 schede sul mio vecchio pc(quad core Q6600 con 4gb di ram DDR2 a 800Hz) ed il risultato è stato nettamente superiore.
I processori gli escluderei a prescindere...quindi rimane solo la ram..che purtroppo non posso cambiare,in quanto questa mobo supporta solo queste
Il Problema che chiaramente questi tipi di pc,visto il costo elevato,non sono alla portata di tutti..e quindi eventuali problemi e/o soluzioni non sono facilmente reperibili.
Provato a scrivere qui per vedere se era fattibile qualche altra soluzione e non test da eseguire...e l'unica cosa che mi rimane da fare è proseguire con l'acquisto di una nuova mobo,procio e ram...
Che non mi venga più in mente di prendere sti pc,tanto pompati,ma poi alla fine poco utili per grafica,rendering ecc ecc...i doppi processori servono solo per i server..e per tale scopo devono rimanere