View Single Post
Old 28-12-2009, 17:09   #1
88MIKI88
Member

L'Avatar di 88MIKI88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
iPhone 3GS - App 12gg di regali

Ciao a tutti,

penso come molti pure io ho scaricato questa applicazione "12gg di regali" in cui ogni giorno apple ci fa scaricare a scelta un app / canzone GRATIS. Nei primi 2gg è stato possibile scaricare musica e l'ho fatto normalmente direttamente da iphone senza tanti problemi. Oggi il "regalo" sarebbe quello di scaricare il gioco del "Trivial Pursuit". Il problema nasce quando apro l'App Store vedendo la grandezza dell'app mi dice "connettersi in Wi-Fi / oppure collegarsi ad iTunes con Pc" non avendo una rete Wi-Fi in casa, collego l'iphone al pc acccedo ad "app store" e cerco il famoso gioco...il problema che non lo trovo! Secondo me non è in commercio se non tramite l'app "12gg di regali" c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema??
MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
88MIKI88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso