Quote:
Originariamente inviato da Blackheart87
Allora neo possessore di questo eepc
Note oltre quelle ultraelencate della upgradibilità è il fatto che pare che con win 7 ci siano problemi ad aggiornare il bios.. è necessario utilizzare il tool update bios sotto xp..
Una info che non ho ben capito..
aggiornare la ram a 2gb invalida la garanzia ? è sicuro? ci sono sigilli? da rimuovere?
Edito per quanto riguarda il bios:
Se qualcuno avesse problemi ad aggiornare il bios con Windows 7 installato sopra:
Scarichi il bios e lo rinomini 1008HA.ROM
inserisca il tutto in una pennina con capacità inferiore a 2GB ( non chiedetemi perché ma le mie altre 4 pennine non hanno funzionato ) formattata in FAT
premete ALT+F2 all'avvio prima che parta windows.
Partirà EZ-Flash che aggiornerà il bios. E le utility funzioneranno a dovere. RICORDATE DI TENERE IL PORTATILE COLLEGATO ALLA PRESA DI CORRENTE
|
Quote:
Originariamente inviato da dariscad
Semplicemente usa... mi sembra si chiami vistaloader, fa tutto da solo, istalla vista o 7 nella usb per poi petere fare l'installazione da USB.
Semplicissimo e testato.
|
la mia morosa ha preso un bel trojan proprio ieri, e non riesco a tornare ad un punto di ripristino ne a far partire l'antivirus....
mi sa che devo formattarlielo... ma come?? non ha il lettore cd, ergo via usb, ma asus non fornisce un'immagine? o l'immagine del sistema è in qualche partizione nascosta??? help me!
grazie
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
|