Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 28-12-2009, 12:10   #2487
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. TUTTE le cuffie USB che non hanno la scatoletta esterna usano la cpu
2. TUTTE le cuffie 5.1/7.1 hanno la funzione per abilitare lo "stereo", non é una prerogativa logitech. É una cosa che fanno tutte le cuffie.
3. Anche le razer e altre marche lo fanno. Forse meglio se ti informi/leggi come funzionano realmente le cuffie, perché così rischi solo di dare cattive ed errate notizie/informazioni
Cristo santo ormai mi hai scocciato,hai sempre la coda di paglia e riprendi anche le sciochezze. le mie erano affermazioni e infatti non sono sbagliate. se io ti scrivo che la ferrari fa 300km/h tu mi scrivi quali altre macchine fanno 300?
secondo me sei troppo depresso ragazzo mio. o hai problemi seri.
se io scrivo le logi fanno fare la decodificha alla cpu lui scrive tutte le cuffie usb lo fanno,ma chi cazzo te l'ha chiesto?è normale che tutte le cuffie usb lo fanno ma visto che l'utente ha parlato di scheda audio da acquistare mi sono soffermato su questo dettaglio.
quando parlavo di disabilitare il dolby mi riferivo al comodo tastino sulla cuffia.
se ho scritto una cosa vera xke devo andare a leggere ed informarmi non ha senso. se scrivo una cosa sbagliata spunti te come un omino arrapato e rompi i coglioni se scrivo una cosa giusto giri la frittata e mi mandi da babbo natale.

cmq io continuo a dire per giocare su console meglio delle astro e hpx+mixamp non esiste. e se neghi pure questo riportami le cuffie che sono migliori e ti faccio fare la figura dell'incompetente che forse non ha mai visto manco da un chilomentro le astro.e per figura di merda intendo che oltre ad intervenire io stesso per ribadire la cazzata che scriverai ti farò venire tutto il mio ex clan primo in italia su ogni cod uscito e se non basterà ti chiamerò quelli di halo e se ancora non basta faccio venire a scrivere qui cosi che la gente capisce le tue vere competenze.Perchè se mi dai dell'incompetente lo dai a tutt'italia videoludica (console 360 altro che ps). e preciso che parlo a livello di cuffie per console per pc è un discorso molto diverso. dove ad esempio senza l'utilizzo del decoderino e con una scheda audio decente si hanno migliorie.

e con questo ti saluto.

Ultima modifica di iNfectedMachine : 28-12-2009 alle 13:15.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso