View Single Post
Old 28-12-2009, 10:57   #1
Vale46RFO
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Aiutatemi a buttare dalla finestra PC OntarioCL910 SkullTrail

Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa,se magari non sto postando nella sezione giusta
Come da oggetto,sto per lanciare questo Mega pc per il gaming(si..come no) fuori dalla finestra...ma prima di farlo volevo capire se sono io che non capisco un cavolo...oppure se sia proprio il pc che sia la classica trovata per far vedere dove si può arrivare,ma che,nell'atto pratico ti fà rimpiangere il tuo vecchio pc(oltre al portafoglio)
Questo sistema è composto da:
Modo: Intell D5400XS
Procio: 2 processori QX9775Extreme
Ram: 4GB F-Dimm
Scheda Video: in origine 1 scheda NvidiaGTX260,ora monta 2 schede video in Crossfire ATI 4870X2

Tutto sto popò di roba,mi fà girare rFactor(ok è vecchio come simulatore) a 12 massimo 70 fps,Cod6 30fps quando va bene.
Quando uso Photoshop,durante l'elaborazione mi fà l'effetto grafico al monitor come se si stesse per impallare(per capirci avete presente,quando un processo di calcolo è pesante che al passaggio del mouse,ricompare man mano la composizione del video???ecco fà proprio così )
Girovagando un pò,ho scoperto che il collo di bottiglia sembrano essere le Ram..ma udite udite..sono le uniche che possono essere montate

Ora,prima di buttare via tutto..chiedo alla vostra clemenza ,c'è qualcosa che posso fare,prima di testare se l'unico modo per vederlo volare è buttarlo dal 5° piano????

Colgo l'occasione per augurarvi,Buon Natale,anche se appena passato e Felice Anno Nuovo
Vale46RFO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso