View Single Post
Old 28-12-2009, 00:37   #45
Germano84Blaster
Senior Member

L'Avatar di Germano84Blaster

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
ho provato zalman stg1 e mi son trovato molto bene col pennellino la spalmi a meraviglia ovunque con terperature molto buone.

ora sto usano una mx3, ho trovato molto difficile a spalmarla direi impossibile spalmarla tutta a livello ma come dice un utente che ho letto sopra, ho notato che non cè bisogno di spalmarla, io ne ho messa un pò e stesa come potevo ed per il resto fa tutto la base del dissipatore se ben piana.

comunque troppo cara per quel poco che fa in più andrei di sicuro la prossima volta su un altra, zipo zalman con pennellino o mx2
eheh e si è difficile da spalmare, pensa che un mio amico che l' ha acquistata prima di me mi ha chiamato disperato perchè ne aveva usato mezza siringa senza riuscire a stenderla...io ci sono riuscito però ci vuole pazienza.
La cosa positiva è che se si riesce a spalmare la cosa viene meglio di paste più facili, provate per credere!!
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso