View Single Post
Old 27-12-2009, 19:35   #5
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da zio111 Guarda i messaggi
Come ti trovi nell'utilizzo normale di internet, office ecc? I caratteri sono ben leggibili anche alla risoluzione full hd? Da che distanza lo utilizzi?

Una curiositā in attesa che arrivi il mio, ma il monitor č fisso sia in altezza che inclinazione o č possibile regolarlo?

Grazie per le risposte... appena arriva sicuramente gioco con le impostazione e ti dico se il problema col DVI capiterā anche a me.
allora il problema del dvi l'ho risolto ( toccatina di ballons) formattando,avevo un incastramento di driver
lo tengo a circa 50cm e a 1920x1080 e' tutto perfetto,caratteri leggibilissimi etc,come nel mio vecchio 19" wide 1440x900
in altezza mi sembra fisso ma credo sia inclinabile anche se non posso vederlo ora visto che e' in una posizione di bilico che poi non ritrovero' piu!
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso