View Single Post
Old 27-12-2009, 18:11   #7
teknostar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Markk sei un grande !!!
Il Sony Ericsson Wireless Manager si è rivelata la soluzione vincente anche con i drivers a disposizione sul cd LG Intelligent Update, che era in dotazione.
Il S.E.W.M. è subito riuscito a trovare automaticamente la rete del provider, connettere il Netbook, mantenere la connessione stabilmente (trovo sia estremamente simile al Mobile Partner della Huawei).
Inoltre, con mia sorpresa, mi fornisce una funzione "GPS" che mi fa domandare se questo particolare modulo integrato di Ericsson, oltre ad essere un Modem HSDPA, sia anche un antenna GPS
Ho riprovato a creare anche una connessione manualmente utilizzando la creazione guidata di XP (l'o.s. è XP Home + SP3) ma inutilmente (mi continua a dare "errore 734"). Continuo a non capire cosa stia sbagliando. ma evidentemente a questo punto, assodato che il modulo funziona, la sim è supportata e il segnale del provider è presente, la sola spiegazione plausibile è che sono veramente un'"impedito".

Ora mi resta da capire cosa fare per riuscire ad abilitare (anzi a ri-abilitare) con successo l'AHCI, ma stiamo a vedere se qualche frequentatore del forum potesse riuscire ad aiutarmi come te hai fatto per la questione del modulo 3g.

Grazie di cuore
teknostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso