View Single Post
Old 27-12-2009, 19:07   #9
ibra_90
Senior Member

L'Avatar di ibra_90

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Andreja Skotos Guarda i messaggi
eh lo so, la rottura è che cmq vuole 7.50 euro anche al tnt point calcolando che di disponibile ha quello da 23+7.50 arrivo a 30 cmq

possibile che in tutta la brianza, oltre i centri commerciali, next ha il monopolio? trovo TUTTO da next a seregno, ho preso l'intero pc, compresa scheda wireless, cavo hdmi, e non hanno un masterizzatore sata disponibile in tutti e 5 o 6 i negozi che hanno? questa si chiama sfiga... oppure tutta la brianza a natale ha regalato masterizzatori dvd

cmq domani rido' un occhio al mediaworld per il masterizzatore... mi manca solo lui come pezzo....
ma senza di lui non posso neanche installare windows... (oddio potrei anche installare tramite usb )
basta uno a caso, anche il tuo lo istalli poi è già pronto per l'uso, così puoi prenderlo con calma
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ******
ibra_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso