Discussione: BENQ E2420HD
View Single Post
Old 27-12-2009, 15:47   #10
Hyenatengu
Member

Iscritto dal: Apr 2009
l'ho pagato 255+spese.si lo so n è il miglior prezzo in giro,ma molti negozi on-line l hanno disponibile dal nuovo anno,e n mi andava di attendere tanto.l ho preso su ebay e amen.io ho fatto questo ragionamento:syncmaster t220(il mio)ottimo ma è migliore l'lg w2442pa,che è ottimo ma è migliore il benq E2440hd grazie alle recensioni ovviamente.ho fatto un calcolo mio sulla base del mio monitor,che è uno dei migliori 22' per il game,ha colori favolosi e un response time e lag input bassissimi.
insomma vado sicuramente a fare un upgrade qualitativo con il benq e non viceversa.mi dispiace per te che non hai un parametro di paragone,visto che hai un crt.cmq appena mi arriva ti faccio una piccola recensione.
pensa che ho già scaricato un profilo icc. per la calibrazione esatta del colore(dal sito cinese),cosa che feci già tempo fà con il t220 samsung e ti dico che ne guadagni ancora di piu in colore.per l assistenza non credo che un prodotto immesso nel mercato e poi eventualmente ritirato sia esente da garanzia,SAREBBE FOLLE,e lo sarebbe anche venderlo.

ps.lo sò che non è molto ma su prad trovi la recensione del suo predecessore(E2400hd),che ha preso good che sarebbe un 8/8.5,credo che questo nuovo possa fare solo meglio oppure eguagliare il predecessore.

Ultima modifica di Hyenatengu : 27-12-2009 alle 15:53.
Hyenatengu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso