View Single Post
Old 27-12-2009, 07:38   #20189
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
Originariamente inviato da athem Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Non so se altri hanno avuto il mio stesso problema ma ho bisogno del vostro aiuto. Ho installato Windows 7 Professional 64 bit e ho installato e aggiornato più volte i driver e i programmi "di contorno" tramite l'Auto Update della mia Creative X-Fi Xtreme Gamer. Gestione periferiche trova la scheda

Clicca col tasto destro del mouse sull’area bianca e seleziona “Mostra dispositivi disattivati” (traduci in inglese per la tua versione dell’OS Microsoft). Potrebbero ricomparire.

Scarica i driver manualmente dal sito Sound Blaster.

Un consiglio OT: cerca il pacchetto lingue, così da tradurre il tuo Windows 7 Professional. Da Windows Update solo la versione Ultimate permette di tradurre automaticamente. Se sei uno studente universitario, sicuramente hai a disposizione il pacchetto.

Quote:
Originariamente inviato da _Anubis_ Guarda i messaggi
Problema risolto con dei driver modificati
Senza i driver disattivati, avevi settato come dispositivo predefinito Altoparlanti o Uscita SPDIF? Se avevi scelto la seconda, era questa la ragione. Va settata come predefinita la prima voce.

Ultima modifica di corgiov : 27-12-2009 alle 07:41.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso