View Single Post
Old 21-12-2003, 15:10   #10
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Manp
leggi bene, ho detto in parte!

è innegabile che in molti aspetti PES3 sia superiore a Fifa 2004 (forse tutti a parte la grafica)...

ma sinceramente giocando la versione PC di PES3 non mi ha poi così impressionato... dopo i primi momenti di spesamento e dopo le prime goleade ai livelli medi (non dubito che la sfida sia maggiore al livello più difficile, ma non è quello che intendo) mi ha lasciato lo stesso sapore di Fifa... la setssa noia... lo stesso disinteresse...

sarà che non apprezzo particolarmente il genere (e non è poco)... sarà che è dai tempi di Sensible Soccer che non mi piace un gioco di calcio...

PS: tutto imho non c'è bisogno che siate daccordo

PPS: la differenza tra le versione PS2 e XBOX di Fifa 2004 è il non trascurabile fatto che la versione PS2 supporta il gioco online mentre quella Xbox NO! a me non pare poco
PES3 per PC non tiene testa a quello per PS2, quindi non basarti su quell'esperienza. Inoltre si sa che va giocato al max livello di difficoltà, per poterne apprezzare lo spessore. Inoltre io continuo a preferire WE7......