Modding KyroII (prophet 4500 32mb) FALLITO!!!!
Ecco il tutto:
Ho montato dei dissy passivi sulle memorie, super attack + pasta termoconduttiva. Ho montato un dissy + ventola x pentium II al posto della ventolina originale ma ho dovuto fare un foro nel PCB facendo molta attenzione a non toccare/rompere piste e contatti elettrici. Montato il tutto ho provato se funzionava ma il pc si avviava(sentivo l'hd caricare il windows, anche il floppy si accendeva x controllare un eventuale disco di avvia) ma non visualizzava niente su monitor(lcd). Ho provato a rimontare la ventolina vecchia ma non va. Ditemi, devo buttare la scheda o è recuperabile??? Il problema è dovuto al PCB intaccato o al fatto che la pasta termoconduttiva si era sparsa sulla scheda?? (ma poi l'ho pulita). Se è il PCB intaccato, si può risolvere in qualche modo?? (magari vi invio le foto della scheda).
In ogni modo, se è da buttare la vendo volentieri e potete farmi offerte.
Grazie, ciao!!!
Chitarra: ibanez rg507. Auto: Nuova classe A sport 180cdi, packs Active tech vetri oscurati becker map pilot - Ninja zx-6r '09 nera olè! . Notebook: G53SW PC: Case Thermaltake M5, Ali Corsair TX750W Asus P8P67 Deluxe, intel i5 i2500k, 4gb ddr3 1600mhz corsair cas8, WD raptor 10KRpm 150 Gb + hd Hitachi 2Tb CrossfireX Ati 4870 da 512 mb x2, samsung 223BW 22" 1680x1050, logitech driving force gt
|