View Single Post
Old 26-12-2009, 09:05   #3
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Tank87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un "acer aspire one D250" con windows starter.
Mi sono reso conto che è una versione veramente orrenda! piena di limitazioni e quindi ho provato a ricorrere ai rimedi ed ho installato Windows 7 ultimate.

Risultati:
Installazione riuscita nel senso che parte perfettamente ma il PROBLEMA è che non riesco a far funzionare la scheda wirless. Oltre a non accendersi la spia non fa partire nemmeno la ricerca rete. Ho provato in vari modi ma niente.
Qualcuno mi può aiutare??? Ci sono dei driver da installare?? Dei link da dove poterli scaricare???

Grazie anticipatamente
Ciao, se ti può confortare non sei l'unico, ho passato il Natale a formattare il mio acer aspire one D250 e rimetterci XP...

I driver che cerchi li trovi tutti qui

http://www.acer.it/acer/service.do?L...CRC=2360020043

Come puoi vedere ti possono dare diversi driver per una periferica...io ho risolto installadoci everest e vedendo di preciso il venditore..

Comunque il mio è l'aspire one D250 0DQB,modello con 7 e android in dual boot e se ti può servire il mio monta touchpad Synaptics e wi-fi Atheros

Buone Feste..