View Single Post
Old 25-12-2009, 23:54   #4432
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Discussione molto interessante, come molti sottovaluto l' importanza di un comparto batterie di qualità.
Ho dato una letta alla prima pagine e ad opinioni sparse per la rete e sono arrivato a selezionare 2 possibili scelte.
Preciso che la destinazione è un mouse Logitech Perfomance MX di cui vorrei da una parte aumentare la capacità di ricarica dall'altra ridurre il decadimento della stessa dovuto al non utilizzo.
La scelta, è caduta sulle:

UNIROSS MULTIUSE + e sulle UNIROSS PERFOMANCE

Le prime sono HYBRIO e da quanto ho letto sono brevettate per mantenere il più possibile la carica quando sono inutilizzate. Le altre non sono HYBRIO ,ma hanno capacità di 2700mAH.

Quali mi consigliate?

ps Non succede nulla se tengo la batteria a caricarsi nel mouse con power chord USB , giusto?
qui sfondi una porta aperta e non si potrebbe non consigliarti le Hybrio, a maggior ragione per il discorso del non utilizzo del mouse; riguardo alla carica di cui parli, non so quanta corrente eroghi il power chord, ma considerato che con le ibride dovresti avere un bel salto in termini di durata, potresti sempre prendere in considerazione un bundle carica batteria + ibride (almeno per dargli una caricata come si deve ogni tanto)
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso