Purtroppo le piattaforme attuali di costruzione di notebook sono abbastanza univoche, quindi l'unico modo per cambiare integrata in una migliore sarebbe trovare un portatile uguale (per estetica e per porte) al tuo, ma con chipset nvidia o ati con scheda grafica integrata (dato che la scheda in oggetto è la migliore integrata Intel in commercio). Questo fattore porterebbe a costi elevatissimi o comunque al non trovare un altro prodotto con tale chipset perchè semplicemente la casa non l'ha commercializzato: dovresti comprare la scheda madre, (praticamente) introvabile, od un altro portatile con tale scheda, che a quel punto ti converrebbe tenere così com'è. A mio parere non sarebbe bene fare così perchè si arriverebbe a costi da nuovo notebook oppure si troverebbe a poco meno, ma con un cerca e ricerca informazioni incredibilmente dispendioso, come tempo.
Il mio consiglio è di tenere la scheda che hai e sfruttarla come riesci; oppure sfrutta il fatto che consuma poco per un muletto  .
Buon natale anche a te, Whity
__________________
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5,
Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt
|