Quote:
Originariamente inviato da Kundalini
Secondo me il vero problema è il rallentamento che crea TOR (mi sembra di aver capito che Colds usi tor per l'anonimato) che io invece non uso, hai provato a navigare senza tor?
una distro live è ad esempio una distribuzione del sistema operativo linux (es. ubuntu o kubuntu ma anche altre) che si avviano e li puoi usare da cd come se il sistema fosse fisicamente installato sul disco fisso del tuo pc quando hai finito di usare il pc togli il cd dal lettore e sul tuo pc non restano tracce.
|
Tor lo ho istallato da poco ma navigo con Tor disattivato(tra non molto lo disistallo), in ogni caso il vedere i film in streaming a scatti è un problema che avevo anche prima. Mi sono informato ma per il momento non ci sono rimedi affinche si possa accellerare il Buffering o averne uno che carica velocemente per evitare di vedere i film a scatti...
Per quanto concerne Distro Live proverò a istallarlo, prima dovrò documentarmi sul come funziona, giusto l'idea di farmi un'altra esperienza nel campo dell'informatica.
Quote:
Originariamente inviato da Khronos
1) hai un pc abbastanza datato, componentistica di quel genere può dare qualche lentezza in merito allo streaming.
beh, basta provare la banda disponibile... facendo un bel download di un file grosso dai siti del GARR.
se vuoi sapere all'incirca con una buona percentuale di successo la tua "velocità di download massima", prova a scaricare questo grosso file. è una iso linux qualsiasi di quelle presenti nel "GARR/Cilea", che è un bel serverone italiano a fibra ottica. una volta vista la tua velocità, puoi anche interrompere il download e cancellare il file.
con che browser navighi?
antivirus installato?
antispyware?
firewall?
ciao
|
Uso Mozzila Fire fox, come Antivirus antispyware e firewall ho AVG
Proverò a controllare la mia velocita di download al più presto,
grazie ciao