View Single Post
Old 25-12-2009, 09:55   #6
italia1
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Acireale (CT)
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
ho comprato l'omnia a ottobre.
rivenduto settimana scorsa e comprato un 5800.

non so come si faccia a vendere un rottame come l'omnia a tutti quei soldi, secondo me vale molto meno di un corby.
è lentissimo, goffo, qualsiasi operazione basilare ti porta via mezza giornata (anche scrivere un sms).
le foto poi sono imbarazzanti, 5mp dichiarati ma è a livello di una webcam da 9€, forse peggio. non che la fotocamera del nokia sia molto meglio, ma almeno ha un flash decente.
il software fa schifo, già windows mobile di suo non è scattante ma con le modifiche samsung è di una lentezza esasperante.
il display dell'omnia poi è imbarazzante.. sotto il sole non puoi usarlo perchè non si vede nulla, e con nulla intendo NULLA!

detto questo, se hai quei 50€ in più prenditi l'omnia HD, che è tutto un altro telefono ed è ottimo. se no prendi il 5800, che rispetto all'omnia i900 è un altro pianeta
ho capito l'omnia non è un cellulare è un rottame lento...il nokia 5800 l'ho visto ed è anche abbastanza veloce come software
grazie a tutti per i ostri consigli
Buon Natale!!!!!!!!!