Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73
Ma è possibile che io ho il gioco dal day one, ci gioco un pò tutti i giorni e solo adesso per la prima volta mi compare una mappa di nome Rust????? Come è possibile che non ci abbia mai giocato? Tra l' altro ancora non riesco ad entrarci......
|
Ho totalizzato 6 giorni di gameplay a COD e ho visto solamente 7 mappe in tutto (Derail, Terminal, Afghan, Favela, Underpass, Estate e Rust) tra quelle citate nel primo post
Il singleplayer mi è piaciuto molto, l'ho letteralmente divorato
Il multiplayer invece...
Mi piace l'idea degli Steam Achievements, poter sbloccare titoli e emblemi da più longevità al titolo, incoraggiando il player, arrivato al livello 70, di ricominciare nuovamente il nuovo prestigio azzerando però le sfide e perdendo tutte le armi sbloccate.
Discorso host è veramente penoso, dei server dedicati potevano metterli, che gli costava?
Spero vivamente che facciano qualcosa in merito...
Ogni tanto si trova l'host che ha un'ottima linea e si gioca tranquillamente, altre volte invece ci sono momenti in game che ci si muove in slowmotion o addirittura per troppa lag, l'alter ego virtuale, si muove a scatti da solo.
Non ho ancora ben capito come faccia il gioco a stabilire l'host migliore se poi acchiappa sempre quelli con una linea pessima
Comunque, aggiungetemi pure, il mio nick su Steam è:
bozen1987
Ci si becca in game.